La Lavanderia BONGIOVANNI ha ritenuto fondamentale adeguarsi alla normativa internazionale ISO. Una esigenza che ha portato un contributo rilevante all’organizzazione dell’intero Sistema Azienda, migliorandone il controllo e l’efficienza in tutti i settori. Ha inoltre permesso di andare incontro alla richiesta, da parte dei clienti, di avere sempre più fornitori con prodotti certificati.
La Lavanderia BONGIOVANNI, dopo aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001, ha aderito e quindi certificato il suo operato in conformità alle norme internazionali UNI 14065 che conferma e valorizza il soddisfacimento dei requisiti di controllo della contaminazione microbiologica del tessile venduto.
I processi certificati riguardano sia l’attività di ritiro e consegna, sia l’attività di lavaggio e stiratura che la gestione aziendale nella rispondenza di tutte le norme ambientali in vigore e mette in luce la capacità della Lavanderia BONGIOVANNI di condurre la propria attività nel rispetto sia delle norme che delle esigenze del cliente.
Lo standard ISO conferma l’impegno per il miglioramento continuo e per la soddisfazione dei Clienti, in un mercato molto competitivo nel quale le aspettative qualitative sono, e saranno sempre più, una garanzia di successo.